lunedì 28 febbraio 2011

TOM WAITS - RAIN DOGS


Un'altra pillolina superrapida, oh miei prodi, che vi dò ormai a notizia certa, prchè era da tempo che girava nell'aria. Quando si parla del nostro "Rain Dog", alias Tom Waits, le notizie certe non sono mai così sicure, fino a prova contraria!Ed ora, trombe squillate, per tutti i cagnacci di strada come me, e sono tanti sapete, Tom si è finalmente messo al lavoro su di un nuovo album.

Per noi devoti, questo significa senza dubbio una grande sorpresa, perchè ogni suo lavoro comporta sempre un grande "Ahhh" di meraviglia!! Poi si ha la speranza, a volte vana, che il Nostro rivenga, come pochissime volte ha fatto, a trovarci con un nuovo tour in Europa e quindi in Italia.

Noi siamo rimasti vincolati al triplo "Orphans: Bawlers & Bastard" (per chi ne volesse sapere il significato .."Orfani: Fracassoni, Strilloni, Bastardi!) del 2006, quindi, come le funzionalità del mio PC, la gestazione risulta molto lunga.

Il primo pettegolezzo fu scritto su Twitter, circa un mese fa. La frase laconica annunciava le testuali parole "Tom Waits è a tutt'oggi nel suo studio al lavoro per il prossimo album... State in ascolto..."E noi, che il dono dell'udito lo poseediamo ancora, staremo tutt'orecchie! Altra pillolina rapida su Tom, sono le presentazioni dei candidati per il " Rock & Roll of Fame Award for Musical Exellence". Alice Cooper, la sera del 14 Marzo, sarà introdotto da Rob Zombie, Neil Diamond da Paul Simon, Dr. John da John Legend, Darlene Love da Bettie middler, ed il nostro Tom da Neil Young.

Il libro di poesie già censito in questo Blog "Seeds on Hard ground", cioè di coloro che sono stati spinti e camminano ai margini della società, questa lunga poesia per dare voce agli emarginati, oggi ufficilamente è in uscita in Italia. Il libro può anche essere prenotato sul sito di Waits e su quello dell' Anti Records, che come il cantante devolverà tutti gli introiti in beneficenza. Il prezzo è di euro 24,90, la sola differenza è nel colore tra le copertine made in Usa e le Italiane.Per chi ama fare opere materiali di tal genere, siete avvisati.

Alla prossima miei cari...almeno spero!!!!



5 commenti:

  1. notizia certa ..anzi certissima...abbiate fede nell'attesa!

    RispondiElimina
  2. Che Dio lo benedica a st'omo. Resto in attesa e ti abbraccio Nelluccia adorata♥

    RispondiElimina
  3. Ho dimenticato di firmarmi....so Kirettaaaaaaaaaaa! Manco ci credevo che sarei riuscita a postare il pensierino...wowwww!

    RispondiElimina
  4. Kiretta, kiretta mia, dove sono i tuoi commenti? Mandameli via e.mail...purtroppo sono in un empasse pauroso! Bacione!

    RispondiElimina
  5. Rocky...ma "Rocky Balboa"? Ciao birbacciona di una Kiretta .....Miracolo di Lourdes...riesco a vedere i tuoi post!!! Un abbraccio interminabile ed infinite grazie per il commento!

    RispondiElimina