sabato 1 maggio 2010

IL FANTASMA DI BRUCE

Questa non è una pillolina tanto remota anzi direi abbastanza recente, che Bruce in persona raccontò durante la trasmissione americanan " Storytellers".
A zio Bruce, ancor oggi, non dispiace passare un po' di tempo libero la sera, quando gli innumerevoli impegni, anche familiari, lo permettono, in un pub solleticato da qualche bella ragazza ed una buona dose di "lap dance". Egli stesso ammette che il bello è fatto per essere visto, ed una bella donna è la cosa più piacevole per essere ammirata ( vi prego risparmiatemi i commenti sulla moglie!!! ), soprattutto ( ma questa è una vera chicca) per il sedere. Ognuno ha i propri punti deboli!!!!
In una delle tante uscite con gli amici fidati, si trovò in uno di questi localini che certamente non gli sono del tutto sconosciuti, ed apprezzò sia lo spettacolo, sia le allegre bevute. Uscendo, dopo qualche ora, incontrò un gruppo di persone che stavano parcheggiando la macchina vicino alla sua.Vide subito i loro sguardi, prima incuriositi, poi stupiti, poi dubbiosi e sperò che la cosa finisse lì...Povero zio Bruce, non fu così!
Uno di loro, senza ombra di dubbio il più coraggioso, gli si avvicinò e gli disse:" Scusi ma lei è Bruce Springsteen, lei è the Boss"?. Bruce, con fare stupito e compito, prontamente gli rispose: " Ma certo che no, potrò essere forse un suo sosia, ma se fossi lui mi avrebbe senz'altro redarguito per aver frequentato un posto così sconveniente!!!"
Silenzio assoluto, tutti rimasero di sasso, risatine sommesse...Nessuno seppe mai se questi poveretti l'hanno creduto!!!
Ciao bimbi belli alla prossima, avete due giorni di festa per risolvere i quiz...spremetevi le meningi, ma mica tanto, ma scrivete qualche cosa! Ottimo fine settimana a tutti e buon primo maggio, tempo permettendo!



Nessun commento:

Posta un commento