lunedì 15 novembre 2010

BRUCE in streaming lunedì 15 novembre, alle 21.00

Bruce Springsteen ci regala un concerto inedito del 2009, evento unico e esclusivo offerto da CORRIERE TV NIGHT LIVE,in streaming lunedì 15 novembre, alle 21.00 un'ora grandiosa per perdersi nei brani di ”Darkness On The Edge of Town” indimenticabile album del 1978,celebrato dai suoi fans e passato alla storia della sua carriera come “pietra miliare”.

Il concerto viene eseguito dal vivo ma in assenza di pubblico per immergersi nella stessa atmosfera dell’album; Springsteen sarà accompagnato dalla “E Street Band” e non verrà ripetuto, il luogo che Bruce ha scelto è il Paramount Theater,a due passi in pratica dalla sua residenza.Questo evento anticipa e annuncia l’uscita del cofanetto che comprende ben sei ore di video e tre ore di musica dal titolo: “The Promise:The Darkness on the Edge of Town Story".




2 commenti:

  1. "Quanti regali ci fa il nostro zietto...Pensate che a Carcare , un piccolo paesino della Liguria, un negozio di dischi è stato aperto fino a mezzanotte, con l'autorizzazione comunale, per dar adito agli amanti del Boss di comprare il cofanetto di The Promise".....questo signica proprio attaccamento alla causa!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche dalle mie parti è andato a ruba... l'ho prenotato!!!! Tutto esaurito già nel pomeriggio!!! Nooooooooooooooooo!

    RispondiElimina